Skip to main content

Diaro di sviluppo "II TURNO DI NOTTE"


Lo sviluppo del cartone sta procedendo ordinatamente.
Ho realizzato 4 clip animate per la prima scena.
Ho editato la prima scena con Premiere inserendo i titoli regia di.., racconto tratto da..,titolo.. e ovviamente l'audio.
L'audio ora come ora ha solo la colonna sonora la vocefuoricampo, se da una parte è stata fatta da me medesimo per un primo riscontro con i tempi, aspetta un collaboratore esterno con la voce più adatta per fare da narratore.
Stò approfondendo poi la sceneggiatura riportando la scaletta degli eventi su una tabella in word dove con ordine numero le scene, scrivo il contenuto della traccia audio e suddivido tutte le inquadrature che la formano.
Domani inizierò a lavorare sulla scena seconda...

K

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …