Skip to main content

NON FATEVI MAI LA INTERNET KEY DI VODAFONE!! ecco il perché:

NON FATEVI MAI LA INTERNET KEY DI VODAFONE!! ecco il perché:
Un consiglio per te che leggi!
non farti mai la internet key di vodafone!
una volta che arrivi a 10gb di traffico tra up e download ti limitano la banda, la chiamano “banda variabile”, è limitata al punto tale che non riesci nemmeno a navigare se non disabiliti le immagini dalle opzioni del browser!!
Ieri addirittura la velocità dei dati sia in up che in down non si spostava da ZERO!
ORA VI SPIEGO LA FREGATURA PIU GRANDE, anche se ti fai la prepagata per avere internet 24ore su 24, appena arrivi a 10gb di scambio con il satellite per i 30 giorni successivi, quindi anche dopo il rinnovo del contratto per il mese successivo, ti tengono in banda variabile!
Quindi questo limite, che superandolo si riceve una specie di “multa/penalità” è il medesimo indipendentemente dal contratto che fate con loro!
Questo vuol dire che hai un internet lentissimo io scarico tra lo ZERO assoluto e i 40kbs.
Meno quindi di quando avevo con il caro e obsoleto modem isdn!!
Insisto dicendovi che per di più cade in continuazione “msn” sia che lo si usi via software che da web.
Spesso poi il browser dice che è impossibile comunicare con il server, quando aprendo alcuni siti a causa dell'interruzione della banda, il browser non riceve risposta dal server e blocca la navigazione!

Inutile dire che non farò mai una ricarica e passerò a tiscali (speriamo bene) e spero di riuscire a fare il tutto prima che scada la promozione!
Peace
il vostro amico K

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …