Skip to main content

schizzi





questo sarà l'ultimo post fino il 27 che torno dalla Sardegna, visto le difficoltà che si hanno ha postare sul blog i disegni dal servizio “wireless” di un campeggio.
questi sono alcuni schizzi fatti all'ombra di queste calde giornate di luglio.
In realizzazione una mini novella "crossover" lo scontra tra 2 titani del cinema/fumetto. Il resto è una sorpresa..
(ho quasi finito il primo numero di "chainsaw massacre" il mio fumetto/studio.) Ho ripreso quindi in mano il mio modo di disegnare più naturale, con la sua evidente pendenza verso lo “street style”. Incanalandone tutte le basi tecniche rinfrescate in questo periodo di lavoro piu reale e rigido. Finalmente potrò sfoggiare assieme ai miei amati volti cartoonosi, una sintesi anatomica più approfondita...


il vostro amico
MR-K

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …