schizzi





questo sarà l'ultimo post fino il 27 che torno dalla Sardegna, visto le difficoltà che si hanno ha postare sul blog i disegni dal servizio “wireless” di un campeggio.
questi sono alcuni schizzi fatti all'ombra di queste calde giornate di luglio.
In realizzazione una mini novella "crossover" lo scontra tra 2 titani del cinema/fumetto. Il resto è una sorpresa..
(ho quasi finito il primo numero di "chainsaw massacre" il mio fumetto/studio.) Ho ripreso quindi in mano il mio modo di disegnare più naturale, con la sua evidente pendenza verso lo “street style”. Incanalandone tutte le basi tecniche rinfrescate in questo periodo di lavoro piu reale e rigido. Finalmente potrò sfoggiare assieme ai miei amati volti cartoonosi, una sintesi anatomica più approfondita...


il vostro amico
MR-K

Comments

Popular Posts