Skip to main content

alcune bozze per i personaggi "condominium Story"



alcune bozze per la mia storia del progetto "CONDOMINIUM STORY"

PER CHI NN FOSSE GIA A CONOSCENZA DEL PROGETTO!!

NUOVO PROGETTO!! CERCASI COLLABORATORI!

Ciao ragazzi! Oggi ho un POST IMPORTANTE, riguarda tutti voi, appassionati di fumetti, chi scrive chi disegna può contattarmi per il progetto che sto organizzando.
Il titolo e l'indirizzo del progetto ora come ora nn lo scrivo fino che nn sarà on-line, ma posso spiegarvi brevemente in cosa consiste.
Un nuovo blog dove saranno postate le vostre storie + o - brevi (0 - 6) facciate.
Tutte queste storie che faremo saranno ambientate nel medesimo condominio, io fornirò le piantine di tutti i piani ed appartamenti, i prospetti e pure svariate visioni in prospettiva fatte con programmi di 3d, tutto il materiale verrà inviato a chi parteciperà cosi che tutti conosceranno il condominio e come è strutturato. Ogni autore sarà liberissimo nel genere della storia o nei personaggi, potrà aggiungere a piacere nuovi condomini.
Sarà cosi il risultato finale, un crossover tra le storie che ciascuno di noi inventa, creando cosi un mondo vario sotto tutti i punti di vista ma con un preciso punto di incontro, i nostri personaggi vivono tutti nello stesso condominio!

Spero che sarete numerosi nell'accetterete di collaborare (ci sono gia in questo momento degli autori che parteciperanno), scrivetemi e riceverete info e il materiale di riferimento.
Io in prima persona mi occuperò della gestione del blog e di trovare disegnatori per sceneggiatori e viceversa (sceneggiatori per disegnatori)

VI ASPETTO

e-mail: followmerosto@hotmail.com

PS Il blog sarà su BLOGSPOT, visto che le politiche di blogspot proteggono il diritto d'autore, cosi non si può escludere in una futura pubblicazione che raccolga tutti i racconti piu belli.

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …