Skip to main content

Ho finito tutte le 7 tavole a matita x i 2 progetti correnti..

Le sette tavole a matita buttate sulla mia scrivania.
In realtà la matita è color ciano ma ho fotoshoppato i colori cosi che si possa vedere qualcosa nella foto altrimenti tra la luce giallastra del lampadario i riflessi del monotor sulla carta lucida e la matita cieleste chiaro tanto valeva fotografare dei fogli bianchi!!

A presto le tavole inchiostrate che ho fatto per il corso alla scuola internazionale di comics (è il primo fumetto che ci fanno realizzare su sceneggiatura), ho realizzato anche le tavole per il concorso di strisce di jazz che non potrò mostrare fino il termine dei diritti che durano per quanto mi ricordo almeno fino dopo la data della premiazione...

sig.K

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …