Urban sketch - Puos d'Alpago (BL)

biro ed acquerelli su carta cotone W&N Cotman - Puos d'Alpago (BL)
Sono appena tornato da una settimana passata nella "residenza estiva" a Puos d'Alpago (BL) paesino nei pressi del lago di santa croce, provincia di Belluno. Mi sono dedicato sopratutto al mio prossimo progetto ma ho anche fatto qualche acquerello, le giornate erano tutte di sole intenso quindi a meno che non usavo colori "personali" i colori dell'atmosfera erano un po' "naif" ho cercato di non cadere in questo baratro, spero di esserci riuscito. Questi sono i primi 2 acquerelli che ho fatto poi ce ne sarebbe un terzo che però ho usato come regalo per la mia ragazza, ed essendo ora dentro una cornice con tanto di "passpartù" non ho intenzione di scansionarlo..
biro ed acquerelli su carta cotone W&N Cotman - tavola da pranzo a Puos d'Alpago (BL)

Comments

Popular Posts