Skip to main content

Elela - UN NOME CHE FA TREMARE...


a4 copypaper - brushpen - digital color
UN NOME CHE FA TREMARE..Un nome che fa paura. Un nome da cui si scappa. Innominabile.
Sembra impossibile che chi porta un nome come questo possa aggirarsi di nascosto, tra i nostri ragazzi, tra i nostri amici, tra i nostri genitori come tra i nostri figli.
Subdola e potente è stata capace di vincere una guerra contro gli stati uniti d'America, non c'è polizia, reparto speciale o commando addestrato che siano in grado di fronteggiarla.
Il suo nome continua a comparire tra le pagine dei nostri quotidiani, cronaca nera, terrorismo, mafia, gossip, è capace di spaccare una città, distruggere vite e famiglie, il suo nome risuona nelle menti dei suoi schiavi, risuona nella mente delle forze dell'ordine, un nemico che risorge, una compagna che non dimentichi, il suo nome risuona nelle stanze dei psicologi, capace di essere acqua dei quartieri in miseria, infiltrarsi nelle scuole come nelle prigioni, diventare il pane dei miserabili, lapide delle rockstar e una compagna d'oro per gli imprenditori di morte, è un nome che nei libri di storia verrà ricordato per il numero delle vittime assieme a quello dei nazzisti e della peste. Lei si chiama Eroina.

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …