Elela - UN NOME CHE FA TREMARE...


a4 copypaper - brushpen - digital color
UN NOME CHE FA TREMARE..Un nome che fa paura. Un nome da cui si scappa. Innominabile.
Sembra impossibile che chi porta un nome come questo possa aggirarsi di nascosto, tra i nostri ragazzi, tra i nostri amici, tra i nostri genitori come tra i nostri figli.
Subdola e potente è stata capace di vincere una guerra contro gli stati uniti d'America, non c'è polizia, reparto speciale o commando addestrato che siano in grado di fronteggiarla.
Il suo nome continua a comparire tra le pagine dei nostri quotidiani, cronaca nera, terrorismo, mafia, gossip, è capace di spaccare una città, distruggere vite e famiglie, il suo nome risuona nelle menti dei suoi schiavi, risuona nella mente delle forze dell'ordine, un nemico che risorge, una compagna che non dimentichi, il suo nome risuona nelle stanze dei psicologi, capace di essere acqua dei quartieri in miseria, infiltrarsi nelle scuole come nelle prigioni, diventare il pane dei miserabili, lapide delle rockstar e una compagna d'oro per gli imprenditori di morte, è un nome che nei libri di storia verrà ricordato per il numero delle vittime assieme a quello dei nazzisti e della peste. Lei si chiama Eroina.