Strisce di Jazz - 2012 - da Archivio



Questo piccolo grafic novel era per il concorso Strisce di Jazz 2012 che poi vinse un illustrazione.
Forse parteciperò all'edizione 2014 non so se con un altro fumetto o un illustrazione.
Anche se riguardando queste tavole si vede che c'è il bisogno di macinare tavole, nell'insieme sono ancora soddisfatto di questo lavoro, era un fumetto sul Jazz e io ho voluto raccontare la vita di Armstrong il mio preferito in 3 facciate, una cosa abbastanza pretenziosa, ma in fondo c'ero riuscito.
Secondo me anche se non valeva la vittoria almeno un e mail per dirmi che avevano ricevuto gli elaborati e mi ringraziavano di aver partecipato, mi sarebbe bastato, è stata la completa mancanza di qualcune segnale, almeno di aver ricevuto il materiale che mi ha fatto passare la voglia di parteciparvi l'anno seguente.
Ad ogni modo, buona lettura...

Comments

Popular Posts