Skip to main content

la Betty che dorme fumando di mattina....

cartoncino per stampa tipografica, acquerelli W&N e la mitica Bic nera....
Spero che mettendo due acquerelli consecutivamente della mia vita privata non vi vizzi troppo, quest'acquerello fatto su cartoncino liscio di piccole dimensioni è uno sketch per un lavoro di grandi dimensioni che vorrebbe essere incorniciato ed inserito all'interno di un arredo. in uno spazio, per quanto ovvio, largo e basso, rappresenta la Betty che dorme fumando con la cicca spenta alla bocca, l'accendino nella mano destra e il piccolo posa cenere alla sua sinistra.... buona contemplazione..
PS I colori appaiono molto saturi su alcuni schermi... regolateveli....

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …