Skip to main content

Intestazione per il NUOVO BLOG PARALLELO a fumetti con uscita settimanale.

Intestazione per nuovo Blog ad uscite settimanali, disegni a matita kina e colore in digitale...

Conto di fare mini storie da 1 a 4 facciate, i linguaggi raffigurativi "andranno" da un "graficissimo" diavoletto rosso alla "super sexy"che condisce l'insalata....
l'uscita del blog con l'inizio della prima storia conto avvenga per lunedì prossimo o per martedì.
L' URL verrà comunicato su queste pagine.

MI SONO DIMENTICATO DI DIRE LA COSA PIU FIGA IL PRESENTATORE NONCHE' NARRATORE INTERNO SARà NIENTE MENO' CHE DIO IN PERSONA!!!


PS Per i Tecnici del settore mancano ancora le ombre in una buona parte dei "livelli", mancano completamente i livelli di luce e non c'è la cosi detta "atmosfera" che conferisce volume allo spazio che non vediamo... non mi dispiacerebbe nemmeno un livello di texure che includa atmosfera ed effetto superficie, così da creare più giochi di colore...


Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …