Skip to main content

LA DOMENICA MATTINA, se durante la settimana avete puntualmente lavorato su dei progetti dalle 6 del mattino. RICORDATEVI DI SPEGNERE IL TELEFONO SE VOLETE PASSARE UN A BELLA GIORNATA SENZA SUBIRE LO STRESS ALTRUI!!!

tra un po' posterò una prospettiva dinamica con doppia linea dell'orizzonte, un livello superiore di come si può comprendere tempo e con il muoversi della testa dentro una prospettiva.... a presto...
"calci in pancia a donne in cinta" a tutti voi e che questa domenica vi possa, iniziare male.!!!!
 Se non avete nessuno che vi spacca il cazzo, per piacere non rivolgetevi a me, perché io sto con i pacifisti strafatti della domenica quelli che guardano scooby doo e non con lo spizio che tiene perennemente il TG dove i Renziani, saranno i nuovi Berlusconiani per chi ha la terza età che si avvicina.
RICORDO AI FINTI SEGUACI DEL BLOG CHE QUESTO è UN BLOG NON UNA TESTATA GIORNALISTICA O FORMA DI CULTURA MA SEMPLICE INTRATTENIMENTO A FUMETTI ED ILLUSTRAZIONI CON LA RICORRENZA DEI PENSIERI DEGLI AUTORI, ricordo che questo blog è assolutamente contro la politica e la religione per POSIZIONE presa e di conseguenza verso i seguaci di queste ultime.!!!!

Popular posts from this blog

fisheye illustration

tavole di studio anatomia

tavole fatte durante e dopo la lezione d'anatomia..

Tribute "lilo & stitch"

Dopo aver passato il pomeriggio e la sera a lavorare sulla presentazione del mio fumetto, scritta trama e soggetto. Organizzato le idee. E fatto qualche sketch di indumenti, cappelli e guanti in uso nel mio futuro distante circa 70 anni da ora (non posso esser più preciso per il Copyright).
Non ho potuto che distrarmi un po', una bella doccia e poi cartone disney che con la storia del mio fumetto non potrebbe centrare di meno.
Signori e signori! "lilo & stitch"!! e una guinness d'importazione con il toast :)
Trovo che Stitch sia adorabile, come anche Lilo... 2 personaggi veramente riusciti..
ma se Lilo mi piace per quel che dice, e perchè è buona, stitch mi piace proprio per la sua estetica.
Non ho quindi resistito e dopo solo qualche minuto dall'inizio del film avevo sulle gambe il mio book che mi faceva da piano, matita alla mano, e foglio a4 da fotocopie (in altre parole carta scrausa) ed ho fatto questi 7 stitch guardando il film.
Essendo lui il protagonista è …